Buon San Valentino!

L'altro giorno è arrivato in libreria questo "libretto" scritto da Fulvia Degl'Innocenti ed edito da Ilgiocodileggere.
 
Ho pensato che fosse il più adatto per la giornata di oggi, giorno degl'innamorati, ma più ancora giorno dell'Amore, quello con la A maiuscola. Amore per il proprio maialino di pezza, quello che ci tiene stretti nella notte per scacciare le paure, Amore per la natura, Amore per un amico, Amore per il/la proprio/a compagno/a, Amore per la mamma e per il papà e per il proprio pesce rosso.
E poi..
 
 
 
"Ma l'Amore che cos'è? L'amore sono quaranta occhioni sopra venti bocche spalancate, quando apro un libro e comincio a raccontare".
Ecco, questa pagina è la mia, è l'amore che provo nel leggere ai miei piccoli amici. Quindi è a loro che vanno i miei auguri di San Valentino, con tutto il mio Amore.



Nessun commento:

Posta un commento