Eventi in programma per Ottobre 2014

Ecco i nostri programmi per il mese di Ottobre!
 
8 Ottobre Ore 16,45: Lettura animata di "Per sempre" e "Pinguino e pigna". Ingresso libero per tutti (con merenda per chi vuole scoprire la nostra caffetteria!


 14 Ottobre Ore 17,30: III  e ultimo Incontro per "Un tuffo tra le pagine", corso di formazione di lettura e letteratura per l'infanzia a cura di Sonia Basilico.
15 Ottobre Ore 16,45: Lettura animata di "Lupo Baldo" e "Abbaia George". Ingresso libero per tutti (con merenda per chi vuole scoprire la nostra caffetteria!
16 Ottobre Ore 21,00: Il secondo incontro di "Leggere insieme...ancora!", letture e condivisione per amanti dei libri per bambini e ragazzi e della letteratura per l'infanzia. Il tema del mese? "I nonni", quindi vi aspettiamo con il vostro libro preferito con, di, su, per...loro. Ingresso libero, gradita la prenotazione.
 
 18 Ottobre Ore 16,30: La libreria Librambini è lieta di partecipare all'evento di inaugurazione della rassegna teatrale "Nella pancia della Balena" di cui è sponsor, in collaborazione con la Biblioteca Civica di Cologno Monzese e l'Ufficio Servizi Culturali. Il Teatro Mangiafuoco propone per l'occasione "Teatro in scatola", ricostruzione di spazi immaginari per bambini da 3 anni in su. Ingresso libero.

18 Ottobre Ore 10,30: I incontro della V edizione della nostra Piccola Scuola d'arte con "Monumenti in gioco", percorso liberamente ispirato all'omonimo libro di Artebambini Editore
 
25 Ottobre Ore 10,30: II incontro della V edizione della nostra Piccola Scuola d'arte con "Monumenti in gioco", percorso liberamente ispirato all'omonimo libro di Artebambini Editore
22 Ottobre Ore 16,45: Lettura animata di "Tre piccoli gufi". Ingresso libero per tutti (con merenda per chi vuole scoprire la nostra caffetteria!
23 Ottobre Ore 17,00: Festeggiamo insieme Gianni Rodari! Letture ad alta voce de "Le favole al telefono". Ingresso libero per tutti.
29 Ottobre Ore 16,45: Lettura animata di "Sciocco Billy". Ingresso libero per tutti, con merenda per chi vuole scoprire la nostra caffetteria!
25 Ottobre Ore 16,00: La libreria Librambini è lieta di partecipare alla presentazione del libro "L'asino che legge" di Anna Lavatelli, in collaborazione con la Biblioteca Civica di Cologno Monzese, l'Ufficio Servizi Culturali, l'Associazione "Asini si nasce...". I bambini avranno la possibilità di incontrare l'Asino Serafino e la sua amica Lucia Pignatelli
31 Ottobre Ore 19,30: "Halloween...tra di noi!" Una serata speciale per mamma e papà che saranno soli e abbandonati nella notte della paura...mentre noi avremo pizza, truccabimbi, giochi e letture...del terrore! Da 6 anni, Costo € 19,90

Nessun commento:

Posta un commento