Campo estivo "Il Piccolo Principe"

Domani è l'ultimo giorno della nostra prima settimana di campo estivo.
Il Piccolo Principe ci ha tenuto compagnia per tutta la settimana, abbiamo letto la sua storia, abbiamo fatto laboratori "ispirati", pic-nic al parco e tanti giochi insieme.
 
Lunedì sera alla fine della prima giornata confesso che mi sono chiesta cosa mi fosse passato per la testa nel momento in cui ho deciso di organizzare questa settimana: ero stanchissima.
Ho davvero pensato di non farcela, di non essere in grado di tenerli. Perché 16 sono tanti, tutti diversi, ciascuno con la propria storia, le proprie abitudini, i propri pensieri.
Insomma mi ha preso il panico.
 
Domani è l'ultimo giorno ed io già sto pensando alla settimana prossima quanto mi sentirò sola. Perché ha sicuramente ragione chi mi ha detto che "il miglior riconoscimento è la loro soddisfazione".
E sapere che la sera tornano a casa felici e la mattina si alzano entusiasti e pieni di energia per venire a stare insieme a noi non ha davvero prezzo.
 
Non voglio aggiungere altro, lascio che questi scatti parlino per me.
 
 







 

Nessun commento:

Posta un commento