Pochi, ma buoni, gli appuntamenti di Dicembre alla Librambini


Buongiorno a tutti!

Considerato il periodo frenetico e pieno di impegni, questo mese abbiamo pochi appuntamenti (ma buoni), perché vi aspetto in libreria per i regali di Natale!

Naturalmente abbiamo sempre le letture del mercoledì pomeriggio, che per mia grandissima gioia sono sempre molto apprezzate ed i bimbi sempre tanti, quindi ricordate: tutti i mercoledì alle 16,45, ingresso libero e gratuito.


Giovedì sera, 11 Dicembre, alle 21,00 un appuntamento a cui non è assolutamente possibile mancare: il gruppo “Leggere insieme…ancora” di Milano nord-est si incontra per parlare e leggere i Silent books.

Credetemi, se non li conoscete ve ne innamorerete, se già li amate, non potete mancare.

 
Sabato 13 Dicembre, dalle 10,30 alle 12,30 saremo impegnati con un bellissimo laboratorio creativo in compagnia di Benedetta.

Vestiremo i panni degli Elfi di Babbo Natale per una mattina e confezioneremo piccoli pensierini per le persone cui vogliamo bene. Costo € 12,00, posti limitati, prenotazione obbligatoria.



Sabato 13 Dicembre, alle ore 16,30 per la serie “Nella pancia della balena”, rassegna teatrale da noi sponsorizzata,  “Il sogno di Tartaruga” (Compagnia Il Baule Volante)
Villa Casati, Cologno Monzese.

 
Vi aspetto, così vi faccio gli auguri di Buon Natale personalmente.

Nessun commento:

Posta un commento