Ci sono giorni...

Ci sono giorni che non ti aspetti, giorni in cui un po' di ansia ti prende. A me è capitato sabato scorso, giorno in cui avevamo programmato un pomeriggio di festa per i primi tre anni della libreria.
E la mattina, per un po', ho temuto che non ci sarebbero stati bambini, addirittura che non sarebbe venuto nessuno.
Lo so, col senno di poi, suona un po' assurdo perché in fondo abbiamo clienti affezionati e che ero certa sarebbero venuti, ma io sono fatta così, mi faccio prendere un po' dal panico...
E invece in tantissimi hanno festeggiato con noi. E Sonia è stata (ancora una volta) bravissima e intrattenere i nostri piccoli amici ed i loro genitori con la Tombola di Nati per Leggere.
Ci siamo divertiti, in tanti sono andati a casa con un piccolo premio, e tutti con il sorriso.
Ed anche io sono stata felice di vederli soddisfatti, perché la mia avventura continua, giorno dopo giorno ed è bellissimo sentire il calore di tutti questi amici!
Grazie a tutti perché ci siete.
Ecco, l'ho detto.
 
Qui altre foto.

Nessun commento:

Posta un commento