Bibliografie per l'estate...

I NOSTRI CONSIGLI PER I LIBRI DELL’ESTATE
Carissimi insegnanti,
leggere fa bene alla mente, al corpo e allo spirito e le letture estive, più che mai, sono un’occasione importantissima per avvicinare al mondo dei libri i piccoli e giovani lettori.

Tra le altre attività legate alle scuole, la libreria Librambini propone bibliografie personalizzate, per le classi elementari e medie.

Potete prenot...
are le vostre bibliografie e la visita guidata in libreria: le libraie saranno a vostra disposizione per presentare ai bambini e ai ragazzi i testi selezionati, stimolando la loro curiosità.

I titoli saranno selezionati in base alla fascia d’età richiesta e abbracceranno vari generi letterari, tra le novità editoriali e testi meno recenti, ma che continuano a meritare di essere letti; comprenderanno testi di differenti difficoltà di lettura e saranno personalizzate tenendo anche conto delle indicazioni degli insegnanti.

Le bibliografie e le visite guidate in libreria sono gratuite e gli alunni potranno usufruire dello sconto del 10% sui titoli in bibliografia fino alla fine del mese di luglio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni vi preghiamo di chiamare il nr. 02 25007282.

Karin e Micko

Nessun commento:

Posta un commento